sabato 5 settembre 2015

Arrow - Trailer e news - Stagione 4 in arrivo!

Buuuuongiorno gente e bentornati sul Jojo's Comics Club! Eccezionalmente pubblico qualcosa anche di sabato, più che altro per provare a perdonare me stesso perchè ho un paio di articoli belli belli in cantiere quasi da due settimane, ma sto settembre si sta rivelando più impegnativo del previsto per la mia futile vita e quindi slitteranno un pò...intanto, due parole sulla quarta stagione in arrivo dell'arciere più figo e più verde della tv...parlo di Arrow!

Nuovo costume di Ollie che spacca di brutto!


Arrow, quarta stagione finalmente in arrivo negli States per la prima settimana di ottobre e si preannuncia veramente incredibile! La terza stagione aveva affrontato una fase calante decisamente preoccupante, con delle prime puntate molto belle si arriva al finale di metà stagione con quella che sembrava essere la morte di Oliver Queen per mano di Ras'Al Ghul. Da li in poi il serial è diventato troppo dark e ha appesantito troppo gli episodi fino ad arrivare ad un ottimo finale che sapeva di lieto fine e che ci ha liberato di qualcosa di molto poco godibile. Greg Berlanti e gli altri produttori non si sono voltati davanti alle critiche ma le hanno accolte e da tempo hanno confermato che i toni di questa quarta stagione saranno un pochino meno cupi e che vedremo pure qualche new-entry. Il fattore new-entry secondo me sarà qualcosa di fondamentale, purtroppo in Arrow non si è mai avuto pazienza e nel giro di tre stagioni tutti i personaggi principali sono venuti a conoscenza dell'identità del giustiziere di Star City oppure collaborano direttamente con lui, con i loro bei costumi sgargianti e mostrando le loro supreme tecniche di combattimento acquisite in pochi episodi. 

Prima immagine del nuovo covo del team Arrow.
Abbiamo assistito alla creazione di un vero e proprio Team Arrow, che è sicuramente qualcosa d'interessante e di grande intrattenimento ma che rende alcune situazioni ripetitive e un pochino claustrofobiche fino a quasi farti sentire la mancanza di quell'anonimato che un supereroe tanto cerca di preservare. Proprio per questo, oltre a dei nuovi personaggi che saranno inseriti ci sarà pure un nuovo covo per il team, mostrato per adesso soltanto in alcune immagini ma che ci è stato promesso come qualcosa di veramente unico in quanto ad ampiezza e possibilità. Sarà molto interessante vedere anche Matt Ryan impersonare ancora una volta Constantine, dopo la cancellazione definitiva del telefilm a lui dedicato, quest'altro importante personaggio della Dc Comics si unisce al Freccia Verde del piccolo schermo e sono sicuro che porterà quel tocco di occulto in più, che non dovrebbe sicuramente fare male. Ovviamente ci sarà ancora una volta qualche crossover con The Flash, e pure qualche spunto per l'altra nuova serie sempre in onda su CW, chiamata Legends of tomorrow, con protagonisti A.T.O.M., Capitan Cold, Heat Wave, White Canary e Hawkgirl! Ha fatto parecchio scalpore negli ultimi giorni pure l'immagine del costume che indosserà il nostro caro Diggle, una sorta di casco in stile Magneto che è veramente un pugno in un occhio e che probabilmente non salverà il personaggio dall'oblio di inutilità nel quale è caduto recentemente (foto qui sotto). Ebbene si perchè dopo le prime due stagioni, tutti quanti hanno incominciato ad essere arcieri, o supercattivi e questo povero ex-soldato non se lo caga più nessuno se non per il suo ruolo di grillo parlante dispensa consigli al povero Ollie che ogni volta gli tocca subirsi le paternali. 

Dig secondo me a questo punto tanto varrebbe farlo fuori, magari in maniera eroica ma non ha davvero senso in questo momento tenere un personaggio del genere se non gli si da un utilità precisa. Mi era piaciuta molto la sotto trama a lui dedicata, quando lo si vedeva faccia a faccia con Deadshot che però è morto durante la stagione tre, in maniera abbastanza futile per far in un certo senso spazio a Will Smith. Nel 2016 vedremo al cinema il film della Dc Comics, Suicide Squad e in questa squadra suicida c'è pure lui, Deadshot interpretato da quel principe di Smith e le scimmie che manovrano gli ingrannaggi alla Dc Comics hanno pensato bene di non proporre lo stesso personaggio tramite due media diversi e con due facce diverse, quindi hanno ucciso quello che portava meno soldi, uccidendo così anche l'unica sotto trama decente del quale Diggle era protagonsita, perchè effettivamente del suo matrimonio con Lyla non me ne frega una cippa. Insomma, ho grosse aspettative per la stagione quattro della quale vi lascio il trailer qui sotto, sono gasatissimo all'idea che il primo episodio sarà intitolato "GREEN ARROW", sperando che questo vada a consacrare ancora di più la vicinanza di questo serial con i fumetti dell'arciere di smeraldo! Come si evolverà il rapporto fra Oliver e Felicity? Cosa combinerà Malcom Merlyn? Thea come si comporterà come eroina? Rivedremo Roy? Laurel piangerà ancora di più che nelle stagioni precedenti? Chi vivrà vedra, io vorrei vivere e vedere, ma di aspettare non ho mica voglia.  
Il trailer è qui ---> TRAILER STAGIONE 4
Ora torna su e guarda sulla destra, c'è scritto "Unisciti al sito"! DIVENTA MEMBRO! ^^ 
Lasciatemi un commento qui sotto oppure su FACEBOOK o su TWITTER!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...