mercoledì 29 aprile 2015

The amazing Spider-man 3 - Il film che non vedremo mai.

Buuuongiorno gente e bentornati sul Jojo's Comics Club! Dopo aver visto per la seconda volta, o forse terza, The Amazing Spider-Man 2, un film relativamente buono ma con evidenti buchi e con qualche scelta sbagliata in fase di sceneggiatura ma che ha saputo riuscire anche dove altri cinecomics non sono riusciti...voglio parlarvi di The Amazing Spider-Man 3!




The Amazing Spider-Man 3, un film che non uscirà mai perchè dopo l'accordo Marvel-Sony l'Uomo Ragno è tornato alla casa delle idee e verrà presto messo insieme ai nostri amati Avengers! Siamo tutti felici, o quasi, basti pensare a chi si è spaccato il culo per fare due film, il primo totalmente da dimenticare ma il secondo decisamente migliore e che gettava ottime basi per il terzo film che non vedremo mai.  Sto pensando a quello che poteva essere, con Peter pieno di rabbia che si trova davanti Harry Osborn tuttobello accessoriato da Goblin, mi immagino questa scena finale con Spider-Man senza maschera che piange e sta quasi per uccidere il Goblin ma si ferma perchè vede il fantasma di Gwen, del capitano Stacy e ovviamente pure di quello stronzo di zio Ben

Mi immagino il film che si apre con la conclusione dello scontro con Rhino, scena che abbiamo soltanto pregustato fra trailer e film ma della quale vorremmo sapere anche l'epilogo. Mi immagino una New York che ama il suo arrampicamuri e nessuno si sogna di domandarsi "Eroe o minaccia?" e cose simili. Mi immagino Doc Ock, una versione stilisticamente aggionata, più high-tech, poi l'Avvoltoio che combatte Spidey in mezzo ai grattacieli. Questi di cui parlo sarebbero il "gruppetto" che chiede Harry alla fine di The Amazing Spider-Man 2 e fra di loro mi ci vedo pure Smythe, l'Ammazzaragni, pure lui potenziato a puntino dalla Oscorp e magari perchè no, un'inedita versione di Felicia Hardy che il web odierebbe ma che in fondo scopriremmo mantenere lo spirito del personaggio originale. Perchè Mary Jane non la mettevano, non me la vedo. E poi ovviamente pure Venom, che aspetta ancora di essere mostrato al cinema in maniera degna! Mmm...però da solo Spidey contro tutta sta gente? e se alla Oscorp avessero tenuto senza saperlo dei campioni di sangue di Richard Parker e avessero creato una specie di Uomo Ragno usando quello? Oppure durante il film qualcuno riesce a rubare il sangue di Peter in qualche modo...lo iniettano a qualcuno e verrebbe fuori tipo un Ben Reilly o un Kaine Parker cosi che il film va a toccare anche tutta la saga del clone! Già mi vedo sul web la gente che si scanna per una trama del genere. Ma stop alla fantasia e passiamo alla realtà...non sono mai stato un fan di Andrew Garfield ma la passione che ha messo nel suo ruolo merita davvero di essere ricordata e sono pienamente convinto che dopo lo Spider-Man dei Marvel Studios questi due film andranno a finire nel dimenticatoio ma nulla cancellerà mai e poi mai una delle scene pià emozionanti e belle della storia dei cinefumetti.


Grazie.

E voi come immaginate non sarà mai The Amazing Spiderman 3

Un saluto alle talpe del HYDRA che seguono il blog in incognito.
 

Ora torna su e guarda sulla destra, c'è scritto "Unisciti al sito"! DIVENTA MEMBRO! ^^
 
Lasciatemi un commento qui sotto oppure su FACEBOOK o su TWITTER!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...