lunedì 4 agosto 2014

Superior Spiderman 11 - Incontri bramati.



Buuuongiorno gente e bentornati sul Jojo’s Comics Club! come ogni mese, più o meno in contemporanea con l’uscita del nuovo numero eccomi qui a parlare del nostro-amichevole-dottor-octopus-che-si-è-impossessato-della-vita-di-peter-parker-di-quartiere che si preannuncia fin da subito un numero fondamentale, se non per spidey, certamente per qualcun altro…questo è Superior Spiderman!




Superior Spiderman 11, ecco un ennesimo incontro per Doc Ock, un ennesima evoluzione, lo aspettavamo da tempo e finalmente è qui, l’agente Venom torna a New York e a trovarlo troverà un Uomo Ragno profondamente diverso da quello che ricordava! Una storia che parte a dir la verità con premesse non molto sensate, infatti dopo aver visto la serie di Venom concludersi in malo modo e con un finale aperto su Spiderman Universe, ecco che Flash torna nella città degli eroi per un motivo che sembra essere abbastanza buttato la, ma che getta le basi per la storia che si svilupperà in seguito. 

Un numero di Superior che ricalca la struttura di quello precedente portando avanti tranquillamente ogni piccola sottotrama, da MJ a Carlie, dai Goblin alla vita lavorativa del nuovo Peter Parker. E come al solito il nostro Bruce Wayne, pardon, Peter Parker col costume addosso darà il meglio di sé con i gadget progettati ad hoc per il nemico di turno. Il nemico di turno però non è un semplice villain idiota di serie b, ma l’agente Venom, -che non è neppure un villain ma vallo a dire a Doc Ock-, e lo scontro fra i due sarà veramente appassionante anche se spero davvero che le cose non finiranno male come sembra. Un fumetto ottimo, con una valanga di comprimari, fra personaggi presenti e citati ci si ritrova di fronte un folto cast col tempo caratterizzato bene. Tanti fili sparsi per il mondo del tessi ragnatele e sono molto curioso di vedere cosa succederà quando Dan Slott sbroglierà la matassa e concluderà la serie. L’artista di turno, Humberto Ramos fa venire più di qualche erezione ai suoi piccoli fan con il suo solito tratto e si conferma ancora una volta in forma strepitosa. La conclusione dell’albo è dedicata invece come sempre al Ragno Rosso, con il finale di una saga che mischiava una trama ridicola a delle citazioni storiche, il tutto culminerà con quello che sembra essere un ennesimo profondo cambiamento del personaggio e spero che almeno questa volta…il cambiamento sia in meglio, appuntamento al mese prossimo!


Ora torna su e guarda sulla destra, c'è scritto "Unisciti al sito"! DIVENTA MEMBRO! ^^
 
Lasciatemi un commento qui sotto oppure su FACEBOOK o su TWITTER
Jojo, STAY TUNED


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...