lunedì 28 aprile 2014

Parlando a vanvera 6 - Justice League film - Chi va forte va alla morte?



Buuuongiorno gente e bentornati sul Jojo’s Comics Club! notizie fresche fresche di giornata in arrivo dal mondo del cinema o per meglio dire dal mondo dei cinecomic, è ormai confermata infatti la notizia che circolava da parecchio tempo che farà felici tantissimi appassionati! 




Notizia fresca di giornata, il film sulla Justice League si farà e presto, e a farlo sarà Zack Snyder, un regista sul quale la Warner e la Dc hanno e stanno puntando tanto. Amato e odiato il vecchio Snyder, quando viene scelto per un film solo due cose sono certe, la spaccatura del pubblico nei suoi confronti e i fottutisismi slow motion. Comunque trova addirittura conferma la notizia che il film sulla lega della giustizia si farà molto in fretta addirittura si dice che le riprese potrebbero iniziare subito dopo la conclusione delle riprese di Batman vs Superman in modo da farlo uscire già nel 2017! 

Grande scetticismo intorno a quella che potrà essere la qualità finale della pellicola dedicata al supergruppo in quanto sembra che ci sia una sorta di fretta, da parte della Dc Comics, di voler eguagliare la Marvel, le due case editrici rivali da sempre promettono faville pure sul grande schermo nonostante la casa delle idee sia arrivata al suo film di punta a piccoli passi proponendo prima capitoli su ogni singolo eroe mentre la Dc a quello che dovrebbe essere il proprio film di punta ci arriva praticamente partendo da zero, o da un film solo che certamente non potrà dare molto spazio a tutti quelli che saranno gli eroi presenti, come Wonder Woman e il già confermato Cyborg per citare solo i personaggi minori. Insomma fra ottimisti e pessimisti io per mia natura mi schiero con i secondi, che poi alla fine è meglio così, più sono basse le tue aspettative più è facile surclassarle. Chi va piano va sano e lontano, chi va forte va alla morte, il destino cinematografico della sfida è già segnato nei detti popolari? Chi vivrà vedrà


Ora torna su e guarda sulla destra, c'è scritto "Unisciti al sito"! DIVENTA MEMBRO! ^^

Lasciatemi un commento qui sotto oppure su FACEBOOK o su TWITTER
Jojo, STAY TUNED

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...