venerdì 20 dicembre 2013

JCC AWARDS 2013 - Miglior Dylan Dog

Dylan Dog, un personaggio importante del panorama fumettistico italiano, nonchè una serie in via di ringiovanimento, in molti si lamentano e si sono lamentati nel corso del 2013 della qualità delle storie, ma la migliore dell'anno? Qual'è stata? noterete che manca l'albo di dicembre, visto che purtroppo è in usciata il 28, probabilmente in molti lo leggeranno l'anno prossimo quindi lo metterò negli Awards 2014! cliccando sul numero arriverete anche alla review della corrispondente storia!!!


 317 - L'impostore

318 - Leggende urbane

319 - I ritornanti


320 - La fuggitiva

321 - Giovani vampiri

322 - Il pianto della banshee

323 - L'occhio di Balor

324 - L'odio non muore mai

325 - Una nuova vita

326 - Sulla pelle

327 - I sonnambuli



Giustamente mi ci metto pure io a votare, sono indeciso fra il 322 e il 323,
ma voto quest'ultimo in quanto l'altro me lo
ricordo anche per parecchie scelte discutibili...

Clicca qui, per tornare agli AWARDS

Se ti va, motiva la tua scelta qui sotto nei commenti! ^^

2 commenti:

  1. Per me il 319 batte tutti. Qui i motivi :) http://www.mangaforever.net/94422/i-ritornanti-dylan-dog-319-recensione-bonelli Qui i motivi. Li batte tutti a mio avviso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho preferito il 323! e il 322 in realtà mi è piaciuto ma solo per l'ambientazione e un po d'altre cose...nella mia classifica il 319 lo metterei secondo cmq! :) uno dei migliori dell'anno! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...